charlie's stripe edit

I Charlie’s Stripe sono una giovane rock band che viene da Domodossola. Attivi dall’estate 2014, si sono caratterizzati proponendo cover che spaziavano dall’indie rock, al Pop, fino al più ballabile Punk rock’n’roll. E’ cresciuta così un’intesa artistica in cui, la voglia di far musica e di condividere una visione “a colori” della vita, ha avuto modo di concretizzarsi,  qualche settimana fa, con la pubblicazione del loro disco d’esordio: un Ep di cinque brani intitolato “Follow The Stripe”.

Abbiamo il piacere di ospitare la première del loro primo video “Wanna Love”, diretto da Mirko Zullo, che alterna scene in studio a riprese all’aperto.

 

La band ci ha raccontato: “Il video è fortemente ispirato alla canzone stessa: Wanna Love. Una canzone d’amore, una canzone per l’estate, dai colori caldi e dal ritornello catchy. Il videoclip del nostro singolo ha come protagonista la ragazza, la giovane amata di cui parla la canzone, vista direttamente dagli occhi della sua dolce metà. Ad alternarsi alle scene all’aperto ci siamo noi, i Charlie’s Stripe, colonna sonora di questa dolce storia d’amore. La coppia infatti, al termine del video si ritrova di fronte la band stessa, che regala ai due innamorati un’esibizione esclusiva tra le campagne ossolane.”

[foto: Valentina Moretti]