Mojotic Festival 17 – Sestri Levante

Postato il

Redazione

Il Festival con vista mare – Da luglio a settembre a Sestri Levante, Ge

Il Mojotic Festival 17 è l’edizione numero 9 del festival musicale ideato, organizzato e prodotto dall’Associazione Culturale Mojotic, nata nel 2005. In corso dal 2 luglio, sul palco si sono alternati Bear’s Den, Flogging Molly, Primal Scream, Tash Sultana e White Lies.

Ad Agosto gli appuntamenti saranno invece tre…Lunedì 7 Agosto, al Teatro Arena Conchiglia, arriverà il folk militante del cantautore britannico Billy Bragg; oratore, intrattenitore, provocatore, mediatore, questo musicista ha sempre lottato contro ogni forma di discriminazione, mettendo la propria notorietà al servizio di campagne di sensibilizzazione sui problemi della working class.

Il 15 e il 16 Agosto invece doppietta sotto le stelle all’Ex Convento dell’Annunziata con Car Seat Headrest, nome d’arte dell’artista di Seattle Will Toledo, che Rolling Stone ha inserito, con il suo ultimo lavoro Teens of Denial, al quarto posto tra i migliori album del 2016, dietro soltanto a Beyoncé, David Bowie e Chance The Rapper, e Beach House, band la cui storia comincia nel 2004, quando Victoria Legrand, nata a Parigi, ma cresciuta a Philadelphia, lascia la scuola di teatro e decide di trasferirsi sulla costa opposta degli Stati Uniti, a Baltimora. Qui incontra Alex Scally con il quale fonda la band che oggi tutti conosciamo.

Per la serie “a volte ritornano” il Mojotic Festival 2017 chiuderà, mercoledì 6 settembre all’Ex Convento dell’Annunziata, con i Daughter, alla loro seconda presenza nel cartellone del festival. A tre anni di distanza dall’uscita del loro album di debutto, “If You Leave”, il trio di Londra composto da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella farà ritorno in Italia con il nuovo “Not To Disappear”.

L’album, registrato con il produttore Nicolas Vernhes (Deerhunter, War On Drugs, Animal Collective) nei suoi Rare Book Room studio a Greenpoint, Brooklyn, e pubblicato a Gennaio 2016 tramite 4AD distribuzione SELF, contiene i singoli “Doing The Right Thing”, “Numbers”, “How” e “No Care”.

Tutti le informazioni relative alla vendita dei biglietti sono disponibili sul sito http://www.mojotic.it, e sui portal TicketOne e Vivaticket; gli ultimi aggiornamenti sugli eventi e le news del Festival si possono invece trovare sulla pagina Facebook Mojotic.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...