Per vincere i due biglietti è sufficiente scrivere un messaggio privato alla pagina facebook di Off Topic indicando nome, cognome e numero di telefono (non dimenticate di mettere “mi piace” alla pagina!).
I vincitori saranno avvisati entro le ore 23:30 del 18 gennaio.

C+C=Maxigross in concerto all’Ohibò, venerdì 19 gennaio 2018Articolo di ElleBi

Collettivo musicale con base a Verona, i C+C=Maxigross sono una multiforme e inarrestabile live band con alle spalle più di 200 concerti in tutta Italia e all’estero. Attivi dal 2011 hanno pubblicato diversi album spaziando fra il folk e il rock psichedelico esprimendosi in lingua inglese. All’interno di un percorso di maturazione personale ed artistica, al quale ha dato un contributo determinante la presenza di Miles Cooper Seaton (musicista e produttore dei C+C) la formazione ha pubblicato, lo scorso dicembre, l’Ep “Nuova Speranza”, il primo  album interamente cantato in lingua italiana.

Il disco ha riscosso rapidamente riscontri positivi da parte della critica musicale che ha apprezzato quanto il gruppo veronese, nell’evoluzione in corso, sia riuscito a non snaturare lo stile che da sempre caratterizza la sua originalità, arricchendolo di sonorità nuove ed esotiche. Con questa nuova veste, questa “nuova speranza” il collettivo si presenta in tour per tutta la penisola con un percorso musicale che, accompagnato da testi intensi e poetici,  racconta al meglio esperienze dirette di vita fra viaggio, speranza, cambiamenti, migrazione… 

Con grinta e nuove, preziose consapevolezze, i ragazzi veneti faranno tappa al Circolo Ohibò di Milano il 19 gennaio. Preparatevi fin da ora a vivere una serata in cui ci sarà un’inarrestabile energia vitale, unita ad una calorosissima umanità che vi coinvolgeranno e travolgeranno, regalandovi un concentrato inaspettato di sole energie positive!