Per vincere i due biglietti è sufficiente scrivere un messaggio privato alla pagina facebook di Off Topic indicando nome, cognome e numero di telefono (non dimenticate di mettere “mi piace” alla pagina!).
I vincitori saranno avvisati entro le ore 23:30 del 4 maggio.

Justin Nozuka in concerto all’Ohibò di Milano, sabato 5 maggio 2018

Articolo curato da James Cook

Justin Nozuka ha origini giapponesi, si muove tra Stati Uniti e Canada e quando imbraccia la sua chitarra e inizia a cantare tutto sembra fermarsi. Con il suo particolare e elegantissimo connubio tra folk e soul, le sue travolgenti ballate d’amore e storie personali si è fatto notare sul palco duranti i suoi tour e nei numerosi opening ad artisti di fama mondiale, tra i quali Stevie Wonder, Mary J. Blige, John Mayer e Jason Mraz.
Arriva a Milano per una delle sole due date previste in Italia, il
5 maggio all’Ohibò di Milano, dove presenterà in anteprima alcuni brani del suo nuovo album “Run to Waters”, che verrà pubblicato il 18 maggio.
Justin Nozuka ha iniziato a scrivere la sua musica all’età di 12 anni e ha pubblicato il suo primo album, “Holly”, nel 2007 a soli 19 anni acclamato dalla critica e con un primo tour mondiale. Da allora il cantautore di strada ne ha fatta: ha pubblicato altri due dischi, vinto il NRJ Awards in Francia per il brano “Heartless” e ha partecipato a numerosi Juno in Canada.

A dare inizio alla serata Damien McFly eclettico musicista originario di Padova (all’anagrafe Damiano Ferrari) che ha costruito il suo sound ri-arrangiando in chiave folk-pop successi contemporanei della scena pop internazionale. Dopo un 2017 intenso tra live a New York, partecipazione al SXSW e tour in Europa, quest’anno promette altrettanto bene con la partecipazione di Damien al SXSW 2018, al Canadian Music Week e all’Home Festival, e con la pubblicazione di un nuovo disco.