E’ nell’ottobre 2016 che tre musicisti della provincia vicentina decidono di unire le loro precedenti esperienze per dare vita ad una nuova band.
Si tratta rispettivamente di: Simone Pass dei Polar For The Masses – Mauro Poli dei Soyuz – Davide Prebianca degli Oltrevenere.
Fra loro si sviluppa immediata una forte sintonia che li coinvolge in tre mesi di scrittura incredibile. Un breve lasso di tempo durante il quale raccolgono tutte le loro emozioni traducendole di getto in musica, senza pensare che il tutto, un giorno, diventerà un disco.

 

Disco, “Proteggimi” che sarà pubblicato nel gennaio 2018 e che i suoi creatori definiscono così: “un acquarello, un’osservazione, storie di sconfitta e rinascita, otto canzoni che arrivano dallo stomaco dai ricordi“.
Per meglio sancire fra loro e la vita un patto di unione e alchimia artistica i componenti del gruppo scelgono di darsi un nome emblematico: Colla.
Abbiamo il piacere di offrirvi in esclusiva il video di “Chiedilo ai Ramones”, secondo singolo che anticipa l’album.


Chitarra, basso, batteria accompagnano un brano energico in cui, nell’incessante lotta spirituale per rimanere vivi, con corale determinazione i musicisti rivendicano una peculiare capacità:
“Non ho più paura…
Posso viverci con la mia precarietà,
possiamo crederci non è una singolarità”