Pending Lips Party 2017: Edless, Steve Howls, Rumor + contest

Postato il Aggiornato il

unnamed

Lo staff del Pending Lips Festival comunica ufficialmente che quest’anno la manifestazione, nata nel 2011 e svoltasi sempre al Maglio di Sesto S.G., non avverrà con le classiche modalità e nella cornice alla quale eravamo abituati.

“Abbiamo deciso di prenderci un po’ di tempo per far compiere alcuni passi di crescita significativi all’evento, promettendo di tornare nel 2018 con una nuova location, tante novità ed energie rinnovate. Volendo chiudere al meglio questo percorso abbiamo pensato ad una festa. Un modo di creare,come siamo soliti fare,opportunità per alcune band che sicuramente avrebbero voluto partecipare all’edizione 2017 della nostra manifestazione, nonché l’occasione per celebrare ciò che è stato realizzato fino ad ora.”

E’ nato così Pending Lips Party 2017. L’evento si svolgerà il 25 Febbraio 2017 al Serraglio e vedrà esibirsi gli artisti che si sono aggiudicati la vittoria negli ultimi 3 anni: Edless, Steve Howls e Rumor. Ad una band sarà inoltre riservata la possibilità di suonare nella stagione estiva 2017 al Carroponte.

Per partecipare ed aggiudicarsi l’ambito premio sarà necessario:
-accedere alla pagina www.facebook.com/pendinglips
-scaricare modulo d’iscrizione, regolamento e tutte le informazioni
-inviare la propria candidatura (per questa volta l’opportunità è dedicata solo a progetti lombardi, cantautori o band musicali) all’indirizzo mail pendinglips@gmail.com

Fino a quando?
Entro le ore 23:59 del 18.02.2017.

Tra gli artisti che si candideranno, la direzione artistica Costello’s selezionerà solo 3 progetti che saranno convocati al Serraglio (Via G. Priorato, 5 – Milano) per la serata del 25.02.2017.
Entro questa data, la prima giuria, quella tecnica, avrà già manifestato la propria preferenza, che verrà però annunciata solo dopo aver ascoltato gli ospiti, cioè i vincitori delle ultime tre edizioni.
Dall’apertura porte del locale(ore 21.30), fino al termine dei tre concerti, diventerà protagonista la giuria del pubblico. I suoi componenti riceveranno un tagliandino all’ingresso per votare il gruppo/artista che si vorrà far vincere.
I tagliandini verranno depositati all’interno di un’apposita urna da aprire alla fine delle esibizioni dei concorrenti. Soltanto a quel punto sarà annunciata la classifica finale e si procederà all’assegnazione dei premi.

Il progetto vincitore, oltre ad aggiudicarsi il primo premio avrà il privilegio di esibirsi anche durante la serata del 25.02.2017 al Serraglio. Ci sarà un palco già fornito di tutto il materiale necessario per affrontare la sessione live (ad eccezione degli strumenti personali) e potranno essere eseguiti 3 brani esclusivamente autografi (non si accetteranno cover band).

PREMI
1° classificato: apertura del concerto di una band di grande rilievo sul piano nazionale e/o internazionale, all’interno della prestigiosa cornice del CarroPonte (data da definirsi) + intervista su Mi-Tomorrow.

2° classificato: concerto all’Arci Ohibò di Milano (data da definirsi), intervista in onda su Radio Statale + intervista su Off Topic.

3° classificato: concerto in acustico all’ARCI TAMBOURINE di Seregno in data 10.05.2017 per la rassegna “Fatti In Brianza” powered by Costello’s | Chains – Press & Promotion + intervista in onda su MW Radio + intervista su Vox Radio Webzine.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...