Articolo di Giovanni Carfì

Nasce Adesso Live, esibizioni dirette e senza nessun tipo di filtro, pensato per dare l’opportunità a chiunque di conoscere ed apprezzare una performance priva di qualunque artificio.

Artisti che accettano di suonare per voi in diretta, in modo da riuscire a restituire una piccola parte di ciò che avviene a bordo palco, dove il taglio amatoriale vuole portare l’ascoltatore in una dimensione più intima.

Il quinto appuntamento è con i Leila, sabato 4 novembre, ore 15:00, ovunque voi siate su: facebook.com/offtopicweb

Leila
Cantautrice romana, che dopo aver spaziato attraverso improvvisazioni, musica elettronica, jazz, e progetti audiovisivi, incontra persone con le quali poter mettere in musica le proprie intuizioni. Un disco brillante nel 2016, dove attraverso la musica ritrova la semplicità;estrapolando in modo geometrico ciò che la musica può trasmettere. Oltre 50 le date per il tour promozionale in tutto il “bel paese”, e aperture per Umberto Maria Giardini, Perturbazione e Paolo Benvegnù, dove grazie al supporto della band, i brani assumono una veste più incisiva e d’impatto.
Quindi se sabato pomeriggio siete intrappolati nel traffico, state spingendo scompostamente il carrello della spesa, o aspettate la vostra dolce metà che scelga il colore delle proprie scarpe, non temete, collegatevi e tenete il tempo con il piede, o con qualunque cosa vi sia nei paraggi.