Russo Amorale – Adesso live – domenica 26 novembre, ore 19.30 – sulla pagina facebook di Off Topic

Postato il

Articolo di Giovanni Carfì

Nasce Adesso Live, esibizioni dirette e senza nessun tipo di filtro, pensato per dare l’opportunità a chiunque di conoscere ed apprezzare una performance priva di qualunque artificio.

Artisti che accettano di suonare per voi in diretta, in modo da riuscire a restituire una piccola parte di ciò che avviene a bordo palco, dove il taglio amatoriale vuole portare l’ascoltatore in una dimensione più intima.

Nono appuntamento con Russo Amorale, domenica 26 novembre, ore 19.30, ovunque voi siate facebook.com/offtopicweb

Russo Amorale
Natali misti ma non troppo lontani tra loro; Ugo Russo compare all’anagrafe di un piccolo borgo di Lorena, nel febbraio del 91. Figlio di una famiglia italo-francese, nella quale ognuno ha la sua professionalità, più o meno artistica, e in cui Ugo si trova a dover peregrinare tra Nancy, Bologna, Reggio Emilia e la romantica Parigi.
Testi di stampo cantautorale, dove sono più presenti i paesaggi interiori dell’autore, rispetto a quelli visti e visitati. Da questi prende ironicamente citazioni, aspetti positivi e negativi, traducendoli in un gergo del tutto personale, “Amorale” per l’appunto. Interessante anche “Galileo”, la traccia conclusiva del suo Ep, dove trova spazio anche un rock-blues molto personalizzato.
Se domenica vorrete saltare la cena riscaldata della suocera, potrete allontanarvi per una mezzora in tutta tranquillità, potendo così riserbare la classica scusa delle sigarette, per un altro momento.

 

 

 

 

 


 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...