copertina

Abbiamo il piacere di ospitare la première di  “Mafalda, il meteo e tutto il resto”, il disco di debutto di Qualunque, in uscita per Panico Dischi.
Qualunque è Luca Milani, un ragazzo come tanti. Arriva al suo primo album da solista spinto dal forte desiderio di condividere in modo autentico e libero il proprio mondo interiore. Un mondo dominato da una forte emotività che trova nella tristezza un prezioso luogo di approdo. Con questo disco Luca ha sentito il bisogno, dopo alcune esperienze rivolte alla sperimentazione, di tornare alle origini, proponendo 8 brani con arrangiamenti semplici: basso, chitarra e batteria. Buon ascolto!

 

Questa è la sua presentazione:

Qualunque è una voce che sicuramente non è la tua ma potrebbe dire esattamente quello che tu pensi. Qualunque è amare alla follia il riverbero di una fabbrica abbandonata, gridare e risentirsi un secondo dopo, parlando tra sé e sé. Qualunque è rovinarsi la vita ascoltando il disagio degli anni novanta e non riuscire più a venirne fuori. Qualunque è la malinconia di una giornata a caso di dicembre, quando ti svegli e scegli di restare sotto alle coperte. Qualunque è quando ci pensi troppo, passa l`attimo e pensi che sei un coglione. Qualunque è Luca e Luca è un ragazzo qualunque”.

Crediti del disco

Tutti i testi sono di Luca Milani.
Musicato da Carmine Esposito.
Registrato, mixato e masterizzato al Crono Studio da Simone Sproccati.
Prodotto da Qualunque e Simone Sproccati.

Line up

Voce e basso: Luca Milani
Chitarre: Carmine Esposito
Batterie: Francesca Remigi

IMG_8204_1000